CHE BOTTO!!! Incidente Russell Bottas: chi ha torto? - Post GP Formula 1 Imola

Pubblicato il 19 apr 2021
visualizzazioni 291 083
350

Che schianto a Imola nella Formula 1 tra Russell e Bottas! Ma di chi è la colpa? Ha sbagliato Bottas, ha sbagliato Russell o nessuno dei due?
In questo video analizzo insieme a voi l'incidente e cerchiamo di capire qual è stata la dinamica.


ISCRIVITI AL CANALE! goo.gl/Gga5US

Seguimi anche su
Facebook: albertonaska/
Instagram: albertonaska

VUOI FARMI UN REGALO?
grazie :) Spediscilo qui:
Alberto Fontana Naska
presso TBTB
Via Guerrazzi 5 20145 Milano
Lo aprirò in uno dei miei video!

Questo video contiene inserimento di prodotti a carattere commerciale

Alberto Naska
Commenti  
  • iakii

    iakii

    23 ore fa

    gara 1 normale come la conosciamo, gara 2 a machine invertite, il primo si prende quella dell' ultimo e viceversa.

  • Ferrari# 112

    Ferrari# 112

    2 giorni fa

    Per migliorare la f1 metterei le prestazioni uguali per tutte la scuderie così non sai mai chi vince

  • Petrix Petraroja

    Petrix Petraroja

    2 giorni fa

    Io scambierei le auto , cioè il secondo con il primo è così via

  • valentina tinari

    valentina tinari

    3 giorni fa

    ai completamente ragione

  • Luigi Biscotti

    Luigi Biscotti

    4 giorni fa

    2:17 Mazespin lol

  • DE I VENETI - MarioBross

    DE I VENETI - MarioBross

    5 giorni fa

    minuto 3:11 cosa farei per far diventare la F1 più bella:
    Fare gara Sprint di 10 giri
    Gara 2 con griglia invertita
    Gara 3 griglia invertita di gara 2 e se ci sono stati incidenti in Gara 2 quelli che hanno fatto l'incidente partono nelle prime posizioni
    Poi a metà gara 2 e 3 bagnare un punto a caso della pista e in alcune piste mettere delle curve lente con terra e se possibile la neve
    Qualifiche chi va a muro e distrugge la macchina parte per primo
    Poi una pazzia: FARE UNA GARA AL NURGBURGRING NORDSCHLEIFE
    E A MAZEPIN (oppure MAZESPIN) DARE 5 PUNTI QUANDO LA SBINNA O QUANDO VA A MURO

  • alessio fabbri

    alessio fabbri

    6 giorni fa

    Farei far fare le gare sulla neve

  • Ferraresso Ambra

    Ferraresso Ambra

    7 giorni fa

    Mazesbin hahahahahahh grande NASKA

  • Davide Cardellini

    Davide Cardellini

    11 giorni fa

    senza dubbio eliminerei le qualifiche, ogni gara il team che ha piu punti parte dietro, man mano a salire fino alla prima posizione con chi ha meno punti, ogni gara classifica aggiornata e griglia aggiornata

  • Gabriele Bergia

    Gabriele Bergia

    16 giorni fa

    Naska ha ragione ma pensate alla storia dell'F1 sono passi inaccettabili

  • SALVI MATTIA

    SALVI MATTIA

    28 giorni fa

    i primi in classifica partono ultimi

  • Nello Pizzetti

    Nello Pizzetti

    Mese fa

    Non è che tu pagherete, tu devi pagare per vedere ogni weekend di f1

  • Massimo Domenico Galanti

    Massimo Domenico Galanti

    Mese fa

    fare i maestri in cose di cui non si conosce nulla è stupendo. Il potere di internet.

  • Christian

    Christian

    Mese fa

    Io tornerei indietro nel tempo. Auto stile 2000/2010

  • Arturo Di Gaetano

    Arturo Di Gaetano

    Mese fa

    botas fa schifo

  • ale & leo

    ale & leo

    Mese fa

    Metterei tutte donne alla guida

  • Stefano Valenza

    Stefano Valenza

    Mese fa

    Ma non è vero dai, nel video si vede palesemente che i giri dell auto di Russel, salgono appena tocca l erba...non prima

  • I Due Dissociati

    I Due Dissociati

    Mese fa

    cosa cambierei? La tecnologia, ormai ce ne troppa, serve ma non così tanto...

  • Scala_

    Scala_

    Mese fa

    Per me basterebbe togliere la comunicazione tra team e piloti durante la gara

  • Riccardo Daniel

    Riccardo Daniel

    Mese fa

    Togliere la possibilità di utilizzare il Drs a meno 5 giri alla fine

  • Noah Morini

    Noah Morini

    Mese fa

    Io che abito a 15 minuti da imola🤡🤡

  • Matteo Bettani

    Matteo Bettani

    Mese fa

    Hai pensato benissimo, perché Russell doveva solo stare zitto perché era lui che aveva torto, Bottas ha fatto quello che doveva fare.
    Magari Russell poteva non attaccare subito Bottas e aspettare che entrambi uscissero dal rettilineo.

  • Anna Sigillito

    Anna Sigillito

    Mese fa

    é normale che a imola é morto ratzemberg e senna frapoco anche bottas

  • morebloody

    morebloody

    Mese fa

    Sarebbe stato bello vedere Russel dare quel buffetto a Mansell ... Ciappi può accompagnare solo

  • Marco Caselli

    Marco Caselli

    Mese fa

    Per i video non proprietari, ho notato che nelle reaction specchiano il filmato. Certo, se devi commentare le direzioni, destra e sinistra sono invertite...

  • Luigi Iorio

    Luigi Iorio

    Mese fa

    Secondo me come hanno fatto mettere un tetto alle spese, tolto il motore che deve avere la stessa cilindrata , ognuno posso fare quello che vogliono ,

  • JRex 71

    JRex 71

    Mese fa

    Vettel da 20° a 2°

  • Daniel Mussoni

    Daniel Mussoni

    Mese fa

    Io direi di sistemare un po quelli che comandano... la mercedes e come la juve nel calcio,ladriiii

  • Biagio Gucci One

    Biagio Gucci One

    Mese fa

    io metterei gli attivatori a peso per le armi! death race.... ma cosa stai dicendo???

  • Jaco_Iori 28

    Jaco_Iori 28

    Mese fa

    Metterei delle rotonde

  • Daniel

    Daniel

    Mese fa

    eppure non mi sembra la stessa dinamica di tutti quelli che hanno sorpassato in quel punto durante il GP, come Hamilton altri hanno sorpassato in quel punto e nessuno dei superati, con l'anteriore destra superava la line dell' uscita Box, solo Bottas è andato ad invadere la corsia di uscita dei Box (dove cè spazio per 1 sola monoposto) Russel è a pelo con la ruota anteriore sull'erba ma la posteriore destra, più larga, ha toccato l'erba. Guardate il sorpasso di Hamilton su Norris, mica Norris ha spinto hamilton in corsia Box per non subire il sorpasso

  • giova San

    giova San

    Mese fa

    A me quel Russel mi sembra di quei ragazzi cosiddetti da schiaffi ..non so se ci stiamo capendo guardatelo in faccia

  • giova San

    giova San

    Mese fa

    Google di noi ha vita e miracoli noi invece non possiamo prendere nulla.. ma secondo me è perché la formula 1 ora è su Sky non più su rai quindi privata magari è per quello .. penso

  • Luca Civitan

    Luca Civitan

    Mese fa

    naska io sono d'accordissimo con te sul rimuovere alcuni gran premi che siano abudhabi che è una noia mortale e altri simili....il problema è circuiti come abu dabhi danno alla federazione una barca di soldi immensa per avere il loro circuito nel calendario. Questo è cosa cambierei, l'essere ossessionati e incentrare tutto sui soldi

  • D7

    D7

    Mese fa

    Russell: Bella quella Mercedes
    Bottas: Si. È mia..
    Russell: OMMELLADAIIOMMELAPRENDO

  • Filippo Vicario

    Filippo Vicario

    Mese fa

    La f1 sul ghiaccio

  • gioele caserta

    gioele caserta

    Mese fa

    Non è un video gioco 🤦‍♂️

  • Mauri Mauri

    Mauri Mauri

    Mese fa

    Caverei le soste ai box sis x rifornimenti sia per i cambi gomme! Se rompi sei fuori...

  • Chris Arby

    Chris Arby

    Mese fa

    costo delle gomme da motard per una F1: "Houston abbiamo un problema..."

  • Dario Kart

    Dario Kart

    Mese fa

    Ma da quando la Mercedes lotta contro la williasm

  • Federico Casella

    Federico Casella

    Mese fa

    4:28 io che posto un video che prender per 0.00001 secondo il logo della f1

  • soldierSw

    soldierSw

    Mese fa

    Per cambiare la formula 1:
    Le macchine più piccole di dimensioni
    Reinserire la doppia marca di pneumatici
    Rimuovere circuiti inutili come azerbaijan, monaco e tenere quelli come paul riccard, Silverstone, e fare l'all in italiano: Mugello Imola Monza

    • Dario Kart

      Dario Kart

      Mese fa

      Hai ragione

  • Leonyx8002

    Leonyx8002

    Mese fa

    Oppure pensavo al fatto di far diventare la f1 death race😂😂

    • Leonyx8002

      Leonyx8002

      Mese fa

      Non so chi lo capira`

  • Michele Barbone

    Michele Barbone

    Mese fa

    Le F1 con le ruote di plastica

  • Stefano Erme

    Stefano Erme

    Mese fa

    Con piste dove si può superare la F1 è sempre bella....belle piste belle gare, sempre. Con piste come Imola, Monza, SPA etc non servirebbe nemmeno il DRS

  • Francesco Orsenigo

    Francesco Orsenigo

    Mese fa

    Io tornerei indietro negli anni

  • Paolo Arcarisi

    Paolo Arcarisi

    Mese fa

    Adesso fai anche l’Emanuele Pirro della situazione? Quali sono le tue competenze per analizzare questo incidente? La formula predators?

  • Paolo Arcarisi

    Paolo Arcarisi

    Mese fa

    Mai sentite tante cagate tutti insieme! Bagnare la pista??? Una curva sterrata ed il paragone col motard? Hai la minima idea che queste gomme hanno un range di utilizzo molto ristretto?

  • Davide Perotto

    Davide Perotto

    Mese fa

    mettere degli steri ber sentire la musica mentre guidi!
    cosi ti vai a schiantare!

    • wnnalis cioov

      wnnalis cioov

      Mese fa

      velocità andando dritta con il carico aerodinamico che ha non si gira da sola

  • David Pollet

    David Pollet

    Mese fa

    Toglierei le penalità di tempo

    • wnnalis cioov

      wnnalis cioov

      Mese fa

      Bottas non ha sbagliato a portarsi a destra, ha sbagliato a portarsi a destra sapendo che Russel arrivava molto più veloce e lo stava infilando a destra. Russel ha perso la

  • KZ1_ DaRk

    KZ1_ DaRk

    Mese fa

    QUESTO VIDEO VA MANDATO ALLA FIA PERCHE SONO UN PO' A CORTO DI IDEE HAHAHAH

  • Byron Poli

    Byron Poli

    Mese fa

    Io che abito a imola😂😂😂😂

  • ALE_GAMER71

    ALE_GAMER71

    Mese fa

    Mettete una rampa dopo la salita a SPA

  • esmaele righetto

    esmaele righetto

    Mese fa

    Alberto mi spieghi come inpenare a inpenare con una minimoto senza marce .Mi puoi fa un 📹

  • esmaele righetto

    esmaele righetto

    Mese fa

    Alberto sei il top!!!

  • Giorgio Curtoni

    Giorgio Curtoni

    Mese fa

    Circuito tipo monaco

  • Dark Legend

    Dark Legend

    Mese fa

    Togliere Hamilton

  • Laura Mazzetto

    Laura Mazzetto

    Mese fa

    IO SONO DELLA MERCEDES E UNA CURVA È QUELLA DI MONACO CHE È STRETTA E UN CURVA INPOSSIBILE LE MACCHINE SONO PIÙ GRANDI DELLA CURVAMAMMA MIA

  • dolita windo

    dolita windo

    Mese fa

    Russel: Provo ad arrivare nono challenge epika finita male

  • Andrea Bevacqua

    Andrea Bevacqua

    Mese fa

    Ciao naska è vero viva le piste old style... Sei un grande

  • Ciabattaswag_05

    Ciabattaswag_05

    Mese fa

    2:27 diventa una deathrun ahaha

  • Dantex vj

    Dantex vj

    Mese fa

    Quando è spuntato l'igegner Cane... roba che non mi cappottavo dalla sedia🤣🤣🤣

  • andrea peri

    andrea peri

    Mese fa

    Per migliorare la formula 1 per me le ipotesi sono 3:
    - eliminare il disturbo aerodinamico della macchina che precede.
    - re introdurre i rifornimenti.
    - tornare a gomme molto robuste per permettere al pilota di spingere al 100% per ogni giro della gara.
    In questo modo si potrebbe fare a meno anche del drs.

    • dolita windo

      dolita windo

      Mese fa

      non hai linkato il video :(

  • Mark0 07

    Mark0 07

    Mese fa

    mi seguite su twitch mi chiamo: ZannaBianca_07

  • FabryTowers

    FabryTowers

    Mese fa

    Bottas non ha sbagliato a portarsi a destra, ha sbagliato a portarsi a destra sapendo che Russel arrivava molto più veloce e lo stava infilando a destra. Russel ha perso la macchina perché ha notato la manovra di Bottas che non si aspettava, ed ha sbilanciato la macchina muovendo lo sterzo e il bagnato ha fatto il resto... la macchina a quella velocità andando dritta con il carico aerodinamico che ha non si gira da sola

  • Nicholas Gallo

    Nicholas Gallo

    Mese fa

    Ho appena visto l'analisi dell'incidente sul canale YouTube ufficiale della Formula 1. La tua analisi è semplicemente migliore, bravo!!!

  • MYTHOS MICIDIAL

    MYTHOS MICIDIAL

    Mese fa

    3:08
    io ho sempre pensato ai ponti e alle rotonde, inoltre anche alle parti di strada molto
    lunghi (rettilinei) lunghi anche 10-15 km, con poi una curva a gomito improvvisa. inoltre tantissime discese e salite

  • Vincenzo Allevato

    Vincenzo Allevato

    Mese fa

    Espertone al Mugello hanno corso solo lo scorso anno e per via del covid,esperimento che quest' anno non si ripeterà perché,se Imola ha preso il posto della Cina che anche quest' anno salta,Portimao ha preso il posto del Vietnam dove l' organizzatore è stato arrestato per corruzione,Istanbul sostituirà il Canada che anche quest' anno alza bandiera bianca sempre per le problematiche del covid,unica chanche per il Mugello ora è rappresentata dall' Australia che dovrebbe essere recuperata a novembre ma non è ancora sicuro.Percui con un solo gp al passivo non si possono fare confronti sulle gare corse al Mugello.

  • Roberto Faccini

    Roberto Faccini

    Mese fa

    Piste più larghe, così c'è più possibilità di sorpasso

  • mikea hiooi

    mikea hiooi

    Mese fa

    Modificare il Paul Ricard allungando completamente il rettilineo oppure introdurre lemans sarebbe una mitica idea,oltre che far partire sempre Mazespin davanti 😂😂😂😂😂

  • wnnalis cioov

    wnnalis cioov

    Mese fa

    Imola è top vorrei le 20 gare del calendario ad Imola sul bagnato 🤣

  • Davide Marzola

    Davide Marzola

    Mese fa

    Hai ragione Alberto a dire "che gara"!!! Veramente da urlo!!
    Vorrei farti notare una cosa abbastanza singolare, ma decisamente evidente.
    In pratica come le Red Bull nelle ripartenze dopo giri dietro la Safety Car, sia subito velocissima.
    Addirittura Verstappen ha dato ad Hamilton nel primo giro dopo il rientro della SC oltre 2" !!!!! Sono diventati oltre 5" secondi prima che Hamilton riprendesse in mano la stuazione e riuscisse a diminuire il distacco.
    Lo scorso anno, Mercedes dominava in questo aspetto grazie all'utilizzo del famigerato DAS che variando la convergenza delle ruote anteriori, riusciva a tenere in temperatura le gome nei giri a rilento dietro la SC. Quest'anno il DAS è vietato, ma pare che in Red Bull abbiano inventato qualche altra diavoleria per fare la stessa cosa. Questo non spiegherebbe altrimenti una storia come quella vista ad Imola, quando Mercedes ha dimostrato (solo con Ham però) che sia sul giro secco e sia sul passo gara non era affatto più lenta delle RB.
    Concordo con te anche che i "veri circuiti storici" offrano gare mozzafiato.

  • filippo plini

    filippo plini

    Mese fa

    F1 come anni 70-80.no cambio gomme. Un set dall'inizio alla fine

    • mikea hiooi

      mikea hiooi

      Mese fa

      Guardando questa Gara mi sono venuti in menti i tempi passati quando cera: Senna, Villeneuve, Proust, Alesi, Mansell e tanti altri, erano gare piene di duelli e sfide però sol

  • XxENOMISxX

    XxENOMISxX

    Mese fa

    Secondo me andrebbero rivisti i team, mi spiego meglio:
    Un tempo la formula uno era pura magia tra auto e pilota ora invece il pilota è una super star che deve guidare un auto che è stata preparata ma che lui ha "solo" settato quando una volta il pilota ci metteva corpo e anima nella preparazione della macchina.
    Quello che voglio dire è che manca quella magia che una volta la Formula 1 aveva, ormai (dico "ormai" perché ogni medaglia ha due facce quindi se da una parte questa cosa è positiva da un altra penalizza) siamo arrivati alla perfezione da parte della vettura o comunque poco ci manca quindi il pilota non vive il rapporto col veicolo come lo si viveva prima e questo lo si percepisce.
    Poi questo è il mio umile pensiero da appassionato di sicuro avrò detto delle castronerie però spero di essere riuscito a far capire cosa voglio dire.

  • Leonardo Spila

    Leonardo Spila

    Mese fa

    Caro Naska, sei bravissimo e approfitto di questo commento per dichiararti che sono un tuo grande fan e guardo sempre i tuoi video! Complimenti prima di tutto. Sei, come sempre, molto chiaro! Ora, vorrei risponderti a riguardo delle nuove proposte da eventualmente inserire in F1. Io sinceramente sono d'accordo sul fatto che alcuni circuiti sono completamente inutili ai fini del divertimento: Monaco, Ungheria, Olanda(che purtroppo hanno inserito), Australia, Singapore, ma ti prego, non dirmi che il Mugello é stata una bella gara. Pensiamoci, perché in quella circostanza é stato un bel gran premio? Semplicemente perché ci sono stati due incidenti più o meno gravi (di cui uno ha provocato la bandiera rossa) che hanno rimescolato le carte del gran premio e non solo (trascuro le bandiere gialle e tutto il resto). Io non metto in dubbio che sia un bel circuito da guidare, ma non si può dire che sia un buon circuito dove correre con le F1. La stessa cosa Imola. Circuito dal punto di vista storico che non ha rivali, ma se guardiamo é la stessa cosa anche in Ungheria, dove si passa (in casi rari) solo in fondo al rettilineo. Perciò io toglierei tutti i circuiti sopra elencati e ne aggiungerei di nuovi, anche perché modificarli sarebbe superfluo. A questo punto per rendere i giochi un po' più interessanti io tempo fa pensai a una cosa. E se ad ogni gara un pilota pescasse da una ciotola la macchina con cui deve correre quel weekend? Sarebbe figo secondo me. Inoltre ad ogni weekend si escludono le estrazioni precedenti, in modo che alla fine del campionato ogni pilota ha gareggiato una sola volta con ogni tipo di macchina. Detto questo dico che tutto ciò si può fare secondo me se, come hai detto giustamente tu, riducono lo stress delle gomme dovuto al dirty air(aria sporca) causato dalla macchina davanti. Scusa per la lunghezza, ti auguro il meglio e continua così!!!

  • Andrea Z

    Andrea Z

    Mese fa

    Russel è un idiota...

  • Danilo Gennuso

    Danilo Gennuso

    Mese fa

    non hai linkato il video :(

  • Alessandro Lazzarin

    Alessandro Lazzarin

    Mese fa

    Bottas non merita di stare su quella macchina. Vergognoso essere doppiato con una mercedes. Comunque da quando c'è lui per il suo compagno vita davvero facile.

  • Gabriele Mirandola

    Gabriele Mirandola

    Mese fa

    Rimetterei il cambio manuale sulle monoposto..... Io inizierei a ridere come un pazzo 🤣🤣🤣

  • Davide Bengio

    Davide Bengio

    Mese fa

    tornare la v10 e senza turbo e togliere un po di controlli

  • francesco bonetalli

    francesco bonetalli

    Mese fa

    Analisi di Palmer is for boys
    Analisi di Naska is for men

  • tiziano ferrari

    tiziano ferrari

    Mese fa

    Già si paga per vederle😉😂

  • Cristoforo Pollina

    Cristoforo Pollina

    Mese fa

    complimenti per l'analisi, shapò anche a te

  • Nicola Dimonte

    Nicola Dimonte

    Mese fa

    Io Cambierai le Regole Troppe e darei LA possiblita hai piloti ti dare piu IL loro valore che quello dalla tecnologia

  • Zizzo

    Zizzo

    Mese fa

    Io faccio lo stesso ragionamento sia in motogp e in f1. l elettronica la ridurrei farei scegliere le gomme ai team o ai piloti ogni pilota deve scegliere il brand che vuole e sviluppare le gomme Come preferisce.. E li secondo me conteremo i veri piloti sul palmo di una mano..

  • Riccardo Lumassi

    Riccardo Lumassi

    Mese fa

    La Williams tanto di cappello questo anno pk si sta rivelando molto forte pk e tra i primi dieci se Russel nn avrebbe rovinato tutto

  • Marco Gustaf Passalacqua

    Marco Gustaf Passalacqua

    Mese fa

    Ma vogliamo parlare di Hamilton

  • Tony Erre

    Tony Erre

    Mese fa

    Concordo! pienamente

  • Giovanni Illuminati

    Giovanni Illuminati

    Mese fa

    Guardando questa Gara mi sono venuti in menti i tempi passati quando cera: Senna, Villeneuve, Proust, Alesi, Mansell e tanti altri, erano gare piene di duelli e sfide però solo su quarto ruote.... Spiegatemi una cosa... Hamilton ha un Auto da Paura, va molto bene, ma Bottas che Auto ha, si fa superare dall'ultimo della classe.... non so perché si comporta cosi......

  • Mattia Longhin

    Mattia Longhin

    Mese fa

    Il bello è che in tutto questo Hamilton ha avuto un lungo... ed è arrivato secondo grazie a questo incidente😂

  • Mattia Puntoriere

    Mattia Puntoriere

    Mese fa

    piste bagnate artificialmente prima della partenza

  • Domenico Nozori

    Domenico Nozori

    Mese fa

    Per me basterebbe ridurre la potenza frenante delle monoposto... i metri si guadagnano in staccata, ma se freni a 50 metri non hai molto da guadagnare. A Monza per esempio, prima variante 20 anni fa si frenava sul cartello dei 150, oggi invece anche dopo il cartello dei 100. Significa che hai il 50 metri in meno di spazio di frenata che non puoi più utilizzare per recuperare metri ed affiancarti.
    Il problema che peggiorare i freni comporta un peggioramento anche della sicurezza dei piloti che non è il massimo.

  • DanyM82

    DanyM82

    Mese fa

    L'unica cosa che posso dire è che il botto tra Russel e Bottas è stato causato dalla cosa peggiore che potessero adottare in formula 1: il DRS!
    Si perché con la pista in quelle condizioni(e in una pista come Imola che come sappiamo non ha un rettilineo ma una serie di curve) è assurdo autorizzare l'uso del DRS con le slick su pista ancora umida.
    Tra i 2 c'era una differenza di velocità enorme data proprio dal fatto che Russel aveva il DRS aperto. Questo dettaglio, oltre a dargli una velocità maggiore, riduce anche il carico aerodinamico posteriore, e infatti finendo sull'umido perde la macchina proprio dietro.
    Comunque dal video si vede bene come Russel abbia già iniziato la manovra di sorpasso quando Bottas si sposta verso destra seguendo la linea di pista asciutta. A 300 e passa all'ora in quelle condizioni su una pista come Imola non è proprio una cosa simpatica nei confronti del pilota che ti sta sorpassando.
    Alla fine non importa di chi sia colpa e di chi no, hanno preso entrambi uno zero in casella punti ed è andata bene che non si sia fatto male nessuno.

  • Emanuele Gerosa

    Emanuele Gerosa

    Mese fa

    Io penso che Hamilton abbia principalmente la macchina veloce e che abbia molta esperienza, quindi contro i ragazzi di oggi è avvantaggiato. Si può notare perché nella 1a gara ha fatto un sacco di errori quanto Max lo ha messo sotto pressione. In questa gara è successa la stessa cosa era sottopressione, non voleva far allontanare Max e ha fatto un errore da Rockie. Penso che non si meriti 7 campionati forse 2/3, quello alla Mclaren soprattutto se lo merita. Comunque Hamilton a parte, CHE GARA DI LANDO NORRISSSSSS AHAHAH, secondo te sarà mai Campione F1?

  • FRANK

    FRANK

    Mese fa

    la prima idea ci sta le altre no ahahahaha

  • Bomber Fedlix

    Bomber Fedlix

    Mese fa

    La griglia invertita nella seconda gara era già stata proposta ma toto Wolff ha detto di no perché sarebbe pericoloso per le persone veloci

  • Giuseppe Patania

    Giuseppe Patania

    Mese fa

    Io metterei tre curve dove ci si può toccare e anche buttare fuori pista

  • Torreslive Torreslive

    Torreslive Torreslive

    Mese fa

    Non è che per migliorare lo spettacolo devi penalizzare i team facendoli partire ultimi
    Vi ricordò che qui si corre per competitività no per far divertire e basta

  • Asr 1927

    Asr 1927

    Mese fa

    Peccato che la F1 e diventata na pagliacciata niente da togliere ad Hamilton ma fanno de tutto x far vincere la Mercedes

  • Ilario Pasi

    Ilario Pasi

    Mese fa

    Russell ha semplicemente tentato di restituire a Bottas, la ruota del GP del Bahrein 2020!